Nella splendida cornice della Trattoria Paradiso, il 26 settembre si è tenuta la prima serata di raccolta fondi per finanziare i progetti di Pan di Zucchero Onlus.

L’evento è stato realizzato grazie alla sponsorizzazione di Banca Generali con la collaborazione di Candriam, dagli sponsor storici Vini Forchir e Prosciuttificio D’Osvaldo, dal nuovo sponsor Azienda Agricola Bellina con i suoi formaggi e, non ultima, la Casa Editrice Mondadori che ci ha donato le copie del libro La Via Della Leggerezza di Berrino e Lumera che sono state donate agli ospiti come ringraziamento e ricordo della serata.

Fanny Simonetto di Banca Generali e Andrea Remartini di Candriam hanno raccontato i loro progetti per una finanza solidale ed attenta alle problematiche della società odierna e ci hanno permesso di farci conoscere a nuovi sostenitori e di aggiornare tutti gli invitati sull’andamento delle nostre attività in Italia ed all’estero.

Gli ottimi prodotti donati dagli sponsor enogastronomici sono stati sapientemente esaltati dalle sapienti mani degli chef della Trattoria Paradiso che ci ha accolti in un ambiente splendido e coccolati con un’attenzione maniacale per ogni singolo dettaglio della serata.

Per la Presidente e per i volontari di Pan di Zucchero è sicuramente stata un’esperienza gratificante ed il successo della raccolta fondi ci ha confermato che i temi che trattiamo quotidianamente stiano a cuore a molti; dalle attestazioni ricevute possiamo affermare che sia indubbiamente stata un’esperienza piacevole e preziosa anche per tutti gl’invitati.

Appuntamento quindi al 2020!

Marisa Ceccato e Volontari
Pan di Zucchero Onlus

Top
Seguici su: