Latisana, 17 Aprile 2020

Ringraziamo di cuore gli Amici del Bosco “Chei dal Bosc” di Precenicco che hanno accolto il nostro appello e con grande generosità ci hanno donato € 1’000,00 per permetterci di portare avanti il nostro progetto Aiuti silenziosi alle famiglie del territorio.

In rappresentanza di tutti gli Amici del Bosco di Precenicco, Daniele Bellotto e Renato Zamarian sono stati ricevuti presso gli uffici di Pan di Zucchero Onlus dalla Presidente Marisa Ceccato e dalla Tesoriera Rita Montagner alle quali hanno consegnato la donazione.

Nonostante le necessarie mascherine, negli occhi dei presenti si è letto un sincero desiderio di aiutare tramite la nostra associazione quanti in questo particolare momento si trovino in difficoltà, di dare un senso concreto alla generosità di tante famiglie con quanto raccolto negli anni.

Pubblichiamo volentieri la lettera con la quale ci hanno consegnato la cifra e non mancheremo di presenziare alla prossima edizione della loro festa per renderli partecipi di come il loro aiuto sia stato utilizzato e per brindare in allegria.

Questa iniziativa sia motivo d’orgoglio anche per l’Amministrazione Comunale di Precenicco che sta dimostrando attivamente di sostenerci ed appoggiarci e ci auguriamo venga replicata da altri.

Top
Seguici su: